Chi siamo

Sei quì:Chi siamo
Chi siamo 2018-03-26T09:52:58+00:00

Caldo e Freddo Roma è la risposta alle tue esigenze in tema di climatizzazione degli ambienti: in un’unica soluzione potrai trovare tecnici specializzati e preparati nell’installazione e nella manutenzione di caldaie e climatizzatori.
Installazioni, manutenzioni e revisioni di climatizzatori e caldaie plurimarche, bruciatori, pannelli solari, gruppi frigo e impianti gas.
Rilascio di certificazioni energetiche (attestato APE) per vendite, affitto o ristrutturazioni case, grazie al nostro architetto in sede.
Roma e provincia possono fare affidamento sulla nostra azienda e sulla cortesia dei suoi tecnici specializzati nella rapida soluzione di ogni vostro problema.
Provate i nostri servizi per scoprire che Caldo e Freddo Roma è ciò di cui la vostra casa ha bisogno.

L’azienda ed il personale Caldo e Freddo hanno la certificazione F-GAS.
L’F-GAS rilascia la Certificazione Frigoristi (il cosiddetto patentino) per avere l’abilitazione ad effettuare interventi tecnici su impianti frigoriferi, condizionatori, pompe di calore e altri apparecchi contenenti gas fluorurati ad effetto serra. La certificazione F-GAS è un obbligo di legge previsto dal D.P.R. 27 gennaio 2012, n. 43 la cui principale finalità è quella di tutelare l’ambiente e quindi garantire che tutti gli operatori abbiano i requisiti e le competenze necessarie per ridurre le emissioni di gas serra. La normativa prevede che, per operare su apparecchiature che prevedono l’utilizzo di F-GAS, il personale tecnico debba essere in possesso di una specifica certificazione rilasciata da Organismi accreditati. Anche le Imprese che operano in questo campo devono essere certificate, previa dimostrazione di servirsi di un adeguato numero di personale tecnico certificato.

Attività di Installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra (articolo 8 del D.P.R. n. 43/2012) svolte ai sensi dell’articolo 2 del Regolamento (CE) n. 303/2008.
Visualizza Certificazione.

Inoltre dal 27/03/08 è in vigore il Decreto 22/01/08 n. 37 (ex Legge 46/90), concernente il riordino delle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all’interno degli edifici, tra cui gli impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie.
La nostra azienda possiede i requisiti tecnico-professionali richiesti per l’installazione, la trasformazione e l’ampliamento degli impianti.

foto_chisiamo caldo e freddo roma

Specializzati Assistenza Plurimarche

Specializzati Assistenza Immergas, Vaillant, Beretta, Riello, Ariston, Baxi, Ferroli, Saunier Duval, Baltur, Hermann, Savio, Sylber